fbpx
13 Ottobre 2017

Iscriviti

Benvenuti nella sezione iscrizioni di ELSA Cosenza!


 

Con l’iscrizione a ELSA Cosenza si entra a far parte della più grande associazione di studenti e neolaureati in materie giuridiche al mondo! Un network unico, che offre opportunità e possibilità di ogni genere e che unisce ragazze e ragazzi da ogni parte d’Europa che condividono lo stesso ideale: la creazione di un mondo fondato sull’uguaglianza, come affermato dalla nostra vision: “A just world in which there is respect for human dignity and cultural diversity”.

 

Perché tesserarsi con ELSA Cosenza?

Per poter partecipare a tutte le attività promosse da ELSA International, ELSA Italia ed ELSA Cosenza è necessario un unico requisito: essere soci ELSA. La fortuna di far parte di un network così grande è proprio questa: con una iscrizione fatta a Cosenza, potrai accedere a tutte le attività Locali, Nazionali ed Internazionali offerte dal network!

Inoltre, hai diritto ad accedere a tutte le convenzioni che ELSA Cosenza ed ELSA Italia offrono ai propri soci! Scoprile cliccando QUI


Chi può iscriversi ad ELSA Cosenza?

Possono iscriversi studenti e/o neolaureati in corsi di laurea di formazione giuridica.
Nel secondo caso previsto, non devono essere trascorsi cinque anni dal giorno del conseguimento del primo titolo di laurea.


Come iscriversi/rinnovare la propria iscrizione?

Il tesseramento ha un costo di 10€ per le nuove iscrizioni, mentre i rinnovi annuali hanno un costo di 5 €.

Tesserarsi o rinnovare la propria tessera è semplicissimo, e puoi scegliere tra 2 modalità:

1) Incontriamoci!

Invia una mail all’indirizzo secgen.cosenza@it.elsa.org per incontrare un membro del direttivo con il quale perferzionerai la tua iscrizione!

 

2) Online – Paypal

Seleziona una delle seguenti opzioni. All’interno del modulo da compilare, nella 3° sezione, troverai il link su cui cliccare per effettuare il pagamento via Paypal:

• Nuova iscrizione

• Rinnovo tessera

 

N.B. I rinnovi sono validi solo se effettuati nel mese di scadenza della precedente tessera. Dal mese successivo a quello indicato dalla tessera, è necessario procedere con una Nuova Iscrizione. Se la tessera precedente è stata smarrita e non è possibile restituirla ritirando la nuova, bisogna formalizzare una Nuova Iscrizione.