fbpx

Anno nuovo, sito nuovo

Caro Network,

Cari Soci,

Cari tutti,

Un altro anno sociale è iniziato, e le prime fasi che un local board deve affrontare sono sempre le più difficili: bisogna trovare le motivazioni per affrontare un altro anno, bisogna programmare le attività, bisogna indovinare la strategia giusta per alzare il livello qualitativo, bisogna stupire. Ormai questa fase è finita, e un altro anno accademico sta per iniziare.

Non è stato semplice quest’anno. Usciamo da un grandissimo anno ricco di gioie e soddisfazioni, ma siamo riusciti comunque ad elaborare una programmazione, forse la migliore degli ultimi anni.

Non vediamo l’ora di incominciare con le attività, e soprattutto non vediamo l’ora che arrivi il tanto atteso mese di novembre, nel quale l’intero network italiano raggiungerà la nostra città in occasione della 60ma Assemblea Nazionale di ELSA Italia.

Non disperate però, non ci fermeremo a novembre: il meglio verrà proprio nei mesi successivi!

Siamo felici inoltre che oltre le nostre pagine Facebook ed Instagram, saremo accompagnati durante l’anno da questo meraviglioso sito. Semplice da utilizzare, con un’interfaccia assolutamente nuova ed essenziale.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un felice anno accademico e sociale, ricco di soddisfazioni e di felicità!

E non preoccupatevi se siamo stati assenti in questa fase iniziale dell’anno… Avrete nostre notizie prima di quanto pensate!

 

Ettore, Linda, Giusi, Giovanna, Maria Rosa, Francesco, Susanna

Il Local Board di ELSA Cosenza